CoronaVirus, le disposizioni per affrontare la crisi

26-02-2020

La diffusione del coronavirus/covid-19 in Italia condizionerà per un tempo non definito la nostra vita quotidiana e il nostro lavoro. La nostra azienda, come molte altre, dispone degli strumenti per garantire la sicurezza delle proprie persone e al tempo stesso la normale operatività. Per CGC la salute e la sicurezza dei colleghi e delle loro famiglie è la cosa più importante.

In virtù di ciò stiamo mettendo in atto tutte le misure precauzionali indicate dal Ministero della Salute e dalla Regione Lombardia.

Continueremo ad attivarci presso le Autorità competenti per acquisire le informazioni necessarie ad implementare provvedimenti migliorativi nella gestione di questa emergenza.

Attualmente lavorare con i nostri collaboratori non è fonte di pericolo, ma chiediamo per la vostra e per la loro tutela di rispettare tutte le indicazioni diramate dal Ministero per evitare contagi.

Sarà nostra premura informare i clienti di eventuali ritardi delle consegne derivanti da problemi di approvvigionamento del materiale, e chiediamo ai fornitori il massimo della cooperazione al fine di evitare disagi.

Certi della collaborazione di tutti, porgiamo i nostri saluti.

Condividi su