Il nostro nuovo sito è online!

01-07-2019

È con grande piacere che vi presentiamo il nostro nuovo sito web! Un nuovo design, una nuova struttura e un accesso ai contenuti più agevole, ora accessibili anche da dispositivi mobile.

Il nuovo sito desidera essere un prezioso strumento di contatto e informazione per tutte le persone che vogliano conoscere o approfondire meglio la nostra filosofia, i nostri prodotti ed il nostro modo di lavorare.

Vi consigliamo di visitare la sezione interattiva dedicata alla scelta del compressore, uno strumento prezioso realizzato in collaborazione con le aziende leader del settore che saprà guidare anche un neofita nella configurazione della propria sala macchine.

Oltre a tutto quello che è Aria Compressa, il nostro nuovo sito è una vetrina della nostra offerta riguardo i Generatori di Gas Tecnici ed Attrezzature Industriali.

Non dimenticate poi di visitare le sezioni che espongono i nostri Servizi, la galleria coi Media e la sezione in cui elenchiamo e spieghiamo tutte le Normative che bisogna tenere a mente quando si acquista e mantiene in esercizio un impianto di generazione e distribuzione dell'aria compressa.

Ancora non abbiamo risposto alle vostre domande? Ecco i nostri Contatti!

Condividi su