MSM 2,2-7KW CON INVERTER

14-02-2024

Un piccolo compressore IVR in grado di soddisfare tutte le tue esigenze

Mark presenta la nuova gamma MSM 2,2-7,5 IVR, i compressori a vite a velocità variabile anche per gli utilizzi professionali.

Grazie al basso consumo energetico e alla loro eccezionale affidabilità, i compressori con tecnologia IVR sono stati lo standard di riferimento del settore per molti anni.

Fino ad ora l'azienda era disponibile solo in dimensioni maggiori, il che significa che officine e operazioni con un fabbisogno di aria compressa limitato non sono state in grado di sfruttare tutti i loro vantaggi. La situazione sta cambiando ora con l'introduzione della gamma MSM 2,2-7 IVR di Mark. 

Facilità di installazione e manutenzione

Tutto ciò che riguarda la serie MSM 2,2-7 IVR è stato progettato per semplificare la tua vita. Le dimensioni compatte e la bassa rumorosità consentono di installarlo vicino al punto di utilizzo. Inoltre, grazie al controller all'avanguardia, è estremamente semplice utilizzarli, anche per i non esperti. Infine, i componenti principali di questi compressori sono di facile accesso, il che rende la manutenzione semplice e rapida.

I vantaggi della tecnologia IVR

C'è un buon motivo per cui i compressori IVR sono considerati i migliori del settore. Poiché regolano la velocità del motore in base al fabbisogno di aria compressa, sono estremamente efficienti. Questo sottopone anche tutte le parti importanti a una minore usura, il che significa che durano più a lungo. 

 

Per le informazioni dettagliate cliccate qui

Condividi su