separatore acqua-olio attivo

23-05-2023

BEKO

Come primo separatore acqua-olio attivo, QWIK-PURE apre possibilità completamente nuove.

I tradizionali separatori acqua-olio basati sul principio della separazione per gravità non possono essere ulteriormente migliorati dal punto di vista tecnico. Per lo sviluppo della nuova generazione, abbiamo prestato particolare attenzione alle persone che lavorano con il prodotto. Come possiamo offrire loro la massima affidabilità e flessibilità, rispondendo al contempo ai requisiti dell'industria moderna?

Funzionamento attivo

Processo unico e affidabile
I tradizionali separatori acqua-olio funzionano secondo il principio di gravità e la condensa attraversa a cascata il mezzo filtrante. Con QWIK-PURE la condensa viene spinta attivamente attraverso la cartuccia con lievi pressurizzazioni del sistema. Durante questo processo, la cartuccia è costantemente immersa, quindi non può asciugarsi, non si formano strati impermeabili e si riducono significativamente le proliferazioni batteriche. L’operatore è così protetto da eventuali contaminazioni.

Pulito e igienico
Grazie alla struttura ermetica, né gli utenti né il personale di assistenza entrano in contatto con le sostanze assorbite, che rimangono intrappolate all'interno della cartuccia filtrante e non possono contaminare l’ambiente circostante o la condensa scaricata.

 

Clicca qui per il collegameto alla scheda del prodotto

Condividi su