Domande frequenti

Vendita

Certamente! Il nostro personale altamente specializzato saprà consigliarvi verso la scelta migliore. Questo grazie a strumentazione di analisi e monitoraggio che verrà  installata sulla vostra rete per rilevare l’effettiva richiesta d’aria, eventuali cali di pressione, picchi di richiesta, umidità residua e assorbimento di energia elettrica.

Grazie a questi dati la scelta dei vari componenti della sala compressori (tra cui potenza dei compressori, le pressioni di esercizio, il volume del serbatoio, il dimensionamento delle tubazioni e degli essiccatori) sarà sicura e consapevole.

Certamente! Il nostro personale altamente specializzato saprà consigliarvi verso la scelta migliore tenendo conto della reale necessità, delle normative vigenti e delle valvole necessarie al fine di garantirne la sicurezza di esercizio.

No, ci occupiamo anche di generatori di gas tecnici (azoto, ozono, idrogeno ed ossigeno) e di attrezzature industriali come chiller, generatori di corrente, motosaldatrici e pompe per il vuoto. Oltre ovviamente ad ogni tipo di compressore e di accessorio per aria compressa come utensili pneumatici, serbatoi, filtri ed impianti di distribuzione.

Disponiamo di vasta gamma compressori usati garantiti di tutte le taglie da 2 a 160 kw

Si, offriamo la possibilità al cliente di sceglire di noleggiare il compressore o tutto l’impianto per breve o lungo periodo includendo tutti i servizi di assistenza necessari al fine di garantire la massima affidabilità ed efficienza.

Certamente, abbiamo compressori a pistoni su base e su serbatoio, con e senza carrozzeria antirumore. La potenza massima che raggiungiamo è di 20 cv/15 kW.

Assistenza

Si! Siamo un centro assistenza e ci occupiamo anche di valutare e risolvere problematiche relative all’essiccazione dell’aria sia di sistemi a ciclo frigorifero che ad adsorbimento e membrana.

La presenza di olio da 2 a 4 mg/m3 è normale, l’installazione di filtri di linea o catalizzatori è fondamentale per avere aria priva d’olio

Certamente! Tramite il modulo di contatto o al telefono può richiedere un nostro intervento presso la sua azienda. Nel caso in cui il guasto dovesse compromettere la normale attività, offriamo compressori in prestito per tutto il tempo in cui è necessario trattenere il suo per la riparazione.

Certamente, ci contatti allo 035752840 e provvederemo a fare la manutenzione in tempi rapidi e con olio e filtri certificati. Inoltre è possibile programmare visite periodiche per garantire sempre l’attenzione e prevenire fermi indesiderati.

Certamente, oltre ai marchi che proponiamo in vendita (Mark, Power System, Ies e Nuair) offriamo assistenza anche per compressori Kaeser, Atlas Copco, Alup, Ingersoll Rand, Mattei, Ceccato, CP e Worthington.

Aria compressa

Certamente, è possibile ridurre la pressione all'ingresso del suo nuovo macchinario. È possibile altresì aumentarla grazie a moltiplicatori di pressione o booster.

Certamente, dia uno sguardo alla sezione del nostro sito dedicata ai motocompressori.